TDoR 2015 – Arcigay Salento

Le associazioni Arcigay Salento e Salento Pride, per il ciclo CineOz e in occasione della giornata di commemorazione per le vittime dell'odio e del pregiudizio transfobico (TDoR – Transgender Day of Remembrance), organizzano un nuovo appuntamento al cinema in compagnia. Questa settimana:
 
12246847_775413442584189_4428972643646805186_n

– 20 CENTÍMETROS –
Marieta vorrebbe per una volta dimenticarsi di chiamarsi Adolfo, come suo padre, e ritrovarsi gli stessi "20 centimetri" tra le gambe. I suoi attributi maschili la repellono. Marieta vorrebbe chiamarsi Marieta ed essere una donna a tutti gli effetti. In più soffre di narcolessia e cade addormentata sempre nei momenti meno opportuni. Però nei suoi attacchi di sonno, Marieta sogna non solo a colori, ma in musica! Quando Marieta si innamora di Raùl, un bel ragazzo che non sembra resistere al suo fascino, è molto in imbarazzo perché non si è ancora sbarazzata dei suoi "20 centimetri" di troppo.

La proiezione del film si terrà presso il Circolo Arci Mendoza Social Club (Via Federico D'aragona angolo Vico Del Tufo, vicinanze chiesa di Santa Chiara).
Giovedì 19 novembre 2015, ore 19.00

Al termine della pellicola si discuterà del film, del TDoR, del contest Viva La Vida, degli stati di Arcigay Salento e del manifesto politico del Salento Pride, con le indicazioni organizzative rilasciate dagli organizzatori.
Evento di sensibilizzazione Salento Pride. #ProudToBePRIDE

Ringraziamo il Circolo Arci Mendoza per la gentile collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *