fbpx

Arcigay Salento

Appuntamento al LECCE FILM FEST

Logo del LECCE FILM FEST 13, il Festival del Cinema Invisibile
LECCE FILM FEST 13 – Festival del Cinema Invisibile

Arcigay Salento e Ra.Ne. – Rainbow Network sono liete di promuovere il LECCE FILM FEST con tre interessanti prodotti audiovisivi che vi proponiamo durante la rassegna del Festival.

LFF13 DAY#2 – 27/12/18, Officine Culturali ERGOT, ingresso €3 – h 22.10 SUNKEN PLUM (Cina 2017, 20′) di Xu Xiaoxi, Roberto F. Canuto
A causa della morte della madre, una transgender, che lavora in un nightclub a Chengdu, è costretta a ritornare nel paese in cui é nata. In quanto “figlio” unico è costretta a nascondere la sua vera identità a tutti coloro che aveva conosciuto nella sua vita passata.
Introduzione a cura di Roberto De Mitry Muya – Presidente Ra.Ne. – Rainbow Network

LFF13 DAY#3 – 28/12/18, DAJS, Città del Gusto, ingresso gratis – H11 LE GIRAVOLTE NON SONO FINITE (Lecce 2018, 10′) documentario realizzato in seno al progetto GAME OPEN di Attentamente in collaborazione con Rainbow Network. Interviste ad abitanti e personaggi delle Giravolte.
Incontro con i registi.

LFF13 DAY#5 – 30/12/18, Officine Culturali ERGOT, ingresso €3 – H22.15 LA GATTA MAMMONA (Italia 2017, 15’) di Paolo Cipolletta
Moncherì è una giovane trans dai mille talenti, con il sogno di aprire un giorno la propria bottega di oggetti artigianali, ma il bisogno di guadagnarsi da vivere la costringe a vendere il proprio corpo in cambio di denaro.
Introduzione a cura di un referente Arcigay Salento La Terra di Oz

www.leccefilmfest.it
www.facebook.com/leccefilmfest/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.