fbpx

Arcigay Salento

pasticciotti arcobaleno con una torta celebrativa del Pride Month

Arriva a Lecce il pasticciotto arcobaleno

Per celebrare i 50 anni dell’anniversario dei moti di Stonewall, arriva a Lecce il pasticciotto arcobaleno, creato dallo chef Angelo Bisconti della Pasticceria Chèri in collaborazione con LeA – Liberamente e Apertamente.

Uno dei pasticciotti arcobaleno, posto all’interno di un cubo di resina che ne preserverà la conservazione negli anni, verrà inviato a New York per essere esposto nientedimeno che allo Stonewall Inn!

Arcigay Salento, invitata insieme a Ra.Ne. – Rainbow Network alla conferenza stampa di inaugurazione del pasticciotto, ringrazia i creatori e l’associazione LeA per la splendida iniziativa, volta a diffondere nel mondo un simbolo della cultura culinaria salentina, da sempre basata su accoglienza e integrazione.

I presidenti delle associazioni Ra.Ne., LeA e Arcigay Salento assaggiano il pasticciotto arcobaleno

Mercoledì 19 giugno mattina saremo nell’Università del Salento, zona Ecotekne, per un banchetto informativo e porteremo con noi alcuni pasticciotti arcobaleno, cortesemente offerti dalla Pasticceria Chèri. Non mancate, se volete essere fra i primi ad assaggiare questa deliziosa colazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.