Congresso Territoriale Arcigay Salento

Pubblicato da arcigaysalento il

Congresso Territoriale Arcigay Salento
Quando:
12 Maggio 2019@18:30–23:00
2019-05-12T18:30:00+02:00
2019-05-12T23:00:00+02:00
Dove:
Rainbow House
Via delle Giravolte
Lecce
Costo:
Gratuito
Congresso Territoriale Arcigay Salento @ Rainbow House

È indetto il congresso territoriale dell’associazione Arcigay Salento per eleggere un nuovo consiglio direttivo. II congresso territoriale si terrà in data 12 maggio nella sede di Arcigay Salento. Prima convocazione alle ore 18:30, seconda convocazione alle ore 20:30.

REGOLAMENTO CONGRESSUALE 2019

Possono candidarsi alla carica di Consiglio Direttivo del Comitato Provinciale Arcigay Lecce “Salento, La terra di Oz” i membri attivi dell’associazione, tesserati da almeno 2 (due) mesi e che abbiano partecipato ad almeno 2 (due) riunioni associative dei volontari negli ultimi 6 (sei) mesi.

Le candidature devono essere presentate almeno entro 20 (venti) giorni dalla data di affissione del presente regolamente sulla bacheca della sede, ovvero il 29/04/2019, tramite email o presentazione di autocertificazione presso la sede in Via delle Giravolte, Lecce.

Il Consiglio direttivo eletto, sceglierà al proprio interno la nuova composizione e gli organi sociali.

Hanno diritto di elettorato attivo e passivo gli iscritti al Comitato Territoriale Arcigay Lecce in regola con il pagamento della quota associativa.

20 (venti) giorni prima della data del Congresso e fino alla data del Congresso stesso, l’ufficio tesseramento sarà chiuso, essendo assorbito dalle operazioni di accreditamento al Congresso stesso. Pertanto, in tale periodo e nel giorno del Congresso, non sarà possibile emettere e/o rinnovare le tessere.

Il voto si esprimerà palesemente per alzata di mano e conseguente conta.

Nella medesima sede, il Consiglio Direttivo eletto ha facoltà di annunciare l’organizzazione degli organi sociali oppure potrà farlo in un secondo momento.

Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *